Venom: Michelle Williams nel film con Tom Hardy

Variety annuncia che Michelle Williams è entrata a far parte del cast di Venom, il cinecomic in produzione alla Sony che vede protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

 

Confermato nel film anche Riz Ahmed, per la regia di Ruben Fleischer.

La Williams dovrebbe interpretare un avvocato del distretto e probabilmente un potenziale love-interest per il protagonista, ma la Sony non ha rilasciato interviste in merito a questa scelta.

La Williams sta già lavorando con la Sony, facendo parte del cast del prossimo film di Ridley Scott, All the Money in the World, per cui già si parla di corsa all’Oscar proprio per l’attrice.

Lo studio ha già specificato che il film su Venom non condividerà l’universo di Spider-Man.

Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

L’uscita è stata fissata al 5 ottobre 2018 per la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

Venom: 15 diverse versioni del villain di Spider-Man

- Pubblicità -