Alcune recenti dichiarazioni di Michelle Williams in merito al film Sony, Venom, avevano fatto pensare che l’attrice che recita al fianco di Tom Hardy sarebbe potuta essere She-Venom.

 

Tuttavia, in una intervista con Collider, la Williams ha spiegato che il suo ruolo sarà completamente umano, senza necessità di make up massicci o digitalizzazione.

Intervistata da Collider, l’attrice, resa nota dalla serie per teenager Dawson’s Creek, potrebbe essersi lasciata scappare un importante indizio in merito al suo ruolo nel film. Presentatasi con una t-shirt di Venom, ma detto che negli ultimi due mesi non ha avuto a che fare con “cose del genere”, spiegando:

“Penso che queste cose esistano in un regno in cui io non sono coinvolta, questa roba esiste in un mondo digitale. E io sono ancora umana, come per tutto questo tempo fino a ora. Loro non mi hanno digitalizzata.”

Nei panni di Anne Weying, la Williams dovrebbe interpretare l’ex moglie di Eddie Brock (Hardy), che nei fumetti ha avuto un ruolo determinante nella storia del personaggio che accompagna.

Venom: ecco il modello CGI per il simbionte

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -