X-Men Dark Phoenix: a James McAvoy non piace il look di Xavier

X-men Dark Phoenix Professor X - Charles Xavier

James McAvoy sta promuovendo Atomica Bionda in cui recita al fianco di Charlize Theron e naturalmente durante il tour l’attore ha anche commentato il suo prossimo ritorno nei panni di Xavier per X-Men Dark Phoenix.

 

Parlando con EW, l’attore ha spiegato quanto si sente a disagio con il look completamente pelato del professor X:

“In genere mi piaceva il fatto che mi conferisse un certo grado di anonimato (la testa pelata), ma non è più così. Ho fatto due film in cui sono pelato e tutti li hanno visti e ora è come se al contrario fosse una luce segnaletica. Se mi piace al momento? Non proprio. Mi piace quando passano cinque o sei giorni, ma quando è perfettamente liscia la testa mi sembro un po’ strano.”

X-Men Dark PhoenixFamke Janssen ha finito con il franchise

X-Men Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men Apocalypse.

- Pubblicità -