X-Men: Dark Phoenix metterà il pubblico di fronte a un nuovo corso per i mutanti Marvel. La regia di Simon Kinberg ha sancito l’allontanamento di Bryan Singer, almeno dalla fase pratica del film e la conferma del cast principale di X-Men: Apocalypse ha portato di nuovo i volti celebri di Hollywood a contatto con i personaggi amati dal pubblico.

 

Gli attori sono quindi a Montreal e, da bravi supereroi, i mutanti Marvel non si risparmiano quando si tratta di portare un sorriso sui volti dei fan, soprattutto se sono piccoli fan che soffrono.

Ecco le immagini del cast del film all’ospedale pediatrico di Montreal. Possiamo vedere Alexandra Shipp (Tempesta), Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) e Nicholas Hoult (Bestia).

X-Men: Dark Phoenix, Famke Janssen ha finito con il franchise

X-Men: Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men: Apocalypse.

- Pubblicità -