Batman sarebbe morto in Justice League 2 di Zack Snyder?

Mentre il destino del personaggio è nelle mani di Matt Reeves (che riavvierà sul grande schermo la storia del cavaliere oscuro in un nuovo adattamento), c’è chi si chiede ancora che fine avrebbe fatto Batman nell’universo condiviso progettato da Zack Snyder e ora naufragato dopo il flop di Justice League.

 

Secondo un fan, che ha analizzato i dettagli di una foto condivisa dal regista per promuovere la campagna di prevenzione al suicidio, il crociato di Gotham sarebbe morto dopo aver combattuto Darkseid in Justice League 2. Dall’altra parte Superman e Lois Lane si sarebbero riuniti e avrebbero dato alla luce un figlio poi chiamato Bruce, proprio per onorare il sacrificio di Batman per l’umanità.

Ad accentuare l’esito positivo di questa teoria è arrivata la reazione (tramite emoticon sorridente) di Snyder al post. Che ne pensate?

Batman in azione in una scena inedita di Justice League

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Non sappiamo se Ben Affleck tornerà a indossare mantello e cappuccio, soprattutto a seguito dei report contrastanti che sembrano fioccare a seguito dei recenti problemi personali dell’attore, che hanno messo in discussione il suo futuro nel franchise DC Comics, ma anche dell’esito poco felice delle sue recenti apparizioni su grande schermo. Sembra anche doveroso sottolineare che questi continui buzz in rete stanno intorbidendo le acque intorno al film, lasciandoci con una grande confusione e nient’altro.

Il futuro cinematografico di Batman è molto incerto, al momento. Dopo il successo della trilogia di Christopher Nolan, è arrivato il reboot a opera della coppia Zack Snyder/Ben Affleck che ha destato parecchie perplessità sia in Batman v Superman che nel naufragio di Justice League.

Fonte: Zack Snyder

- Pubblicità -