Home Cinema News 2019 Justice League: Batman in azione in una scena inedita

Justice League: Batman in azione in una scena inedita

0
Justice League: Batman in azione in una scena inedita

La clip inedita di Justice League diffusa nelle ultime ore su Twitter potrebbe far felici tutti gli appassionati del personaggio di Batman: il crociato di Gotham è infatti il protagonista assoluto di questi pochi ma intensi secondi tagliati dal montaggio finale che lo mostrano mentre mette fuori uso una telecamera della polizia.

Potete dargli uno sguardo qui sotto.

https://twitter.com/moaningwaynes/status/1080495602096619521?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1080495602096619521&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinemablend.com%2Fnews%2F2464464%2Fdeleted-justice-league-clip-will-make-batman-fans-very-happy

Justice League: la recensione

Vi ricordiamo che l’ultima fatica di Zack SnyderJustice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come SupermanGal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The FlashJason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Con l’allontanamento di Zack Snyder, il franchise ha perso l’identità Warner DC che si stava costruendo, una identità non molto gradita dalla maggioranza dei fan ma che manteneva comunque una coerenza nella rappresentazione cinematografica dei personaggi. Adesso gli eroi DC al cinema hanno preso strade complicate e non sappiamo se mai si riuscirà a vederli di nuovo insieme sul grande schermo, magari con un esito migliore.

Justice League: Zack Snyder ringrazia i supporter della sua versione

Fonte: Twitter

Previous article Ricomincio da me, il trailer con Jennifer Lopez
Next article Captain Marvel: quanto durerà il film con Brie Larson?
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.