Bond 25: Ana de Armas e Rami Malek nel cast, primi dettagli

bond 25

La produzione di Bond 25 ha annunciato in diretta streaming le prime novità riguardo al cast e al trama del film che vedrà Daniel Craig tornare nei panni dell’agente 007. La diretta è stata trasmessa su Youtube dalla tenuta giamaicana Goldeneye, che fu di Ian Fleming, creatore del personaggio letterario.

 

A presiedere l’evento, il regista Cary Fukunaga, in compagnia di alcuni membri del cast. Il regista ha svelato alcuni elementi della trama: “Quando il film inizierà, Bond non sarà in servizio attivo. È qui, in Giamaica, si è ritirato e vuole godersi la vita. In questo luogo ha trovato una sorta di casa spirituale, ed è da qui che partirà il suo nuovo viaggio. Abbiamo delle grandi cose in serbo per lui.

Oltre a Craig, sono stati confermati Ralph Fiennes nel ruolo di M, Lea Seydoux in quello di Madeleine Swann, Naomie Harris in quello di Moneypenny, Ben Whishaw nei panni di Q, Rory Kinear in quelli di Tanner e Jeffrey Wright in quelli di Felix Leiter. Tra le new entry invece si annoverano Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.

Malek, che interpreterà il villain come volevano i primi rumors in merito al suo coinvolgimento nel film, ha dichiarato: “Molto presto raggiungerò la produzione e inizierò le riprese del film, per mettere i bastoni fra le ruote a James Bond nel corso del suo 25esimo film. Non vedo l’ora di incontrarvi tutti…

Anche se non è stato annunciato il titolo, la produttrice Barbara Broccoli ha dichiarato che le riprese del film si svolgeranno non solo in Giamaica, ma anche in Norvegia, a Londra e in Italia. La sceneggiatura invece è stata firmata da Neil Purvis, Robert Wade, Scott Burns e Phoebe Waller-Bridge, che si è unita alla squadra sotto richiesta di Craig in persona.

- Pubblicità -