Captain Marvel: disciplina, forza, dedizione. Come è nato il corpo dell’eroina

Che Brie Larson si sia impegnata a fondo per costruire il suo corpo da Captain Marvel è ormai cosa risaputa. L’attrice premio Oscar ha più volte raccontato l’intensità del suo training ed ha anche documentato il periodo di allenamento sui suoi canali social.

 

L’allenamento di Brie non ha niente da invidiare a quello che hanno affrontato i suoi colleghi Chris Pratt o Chris Evans, e i risultati non si sono fatti attendere. “Mi sono allenata per nove mesi” ha dichiarato Brie Larson nel video che segue, facendo riferimento al fatto che alcuni di questi mesi includevano addirittura un doppio appuntamento quotidiano con l’allenamento. “Tre mesi di due sedute al giorno, quattro ore e mezza al giorno.” Il video mostra molti dei vari esercizi di Larson, da affondi appesantiti, boxe, mazze da slittamento e flessioni ponderate a spinte all’anca, sit-up con palla medica, flessioni delle gambe e allenamento di lotta.

Larson ha spiegato che ha cercato di essere il più preparata possibile, e che questo ha richiesto una quantità pazzesca di disciplina e forza fisica, aggiungendo “non penso di averne compreso appieno la portata e sento questa connessione con il mio corpo in un modo che non avevo mai sentito prima, è incredibile, è come un triathlon far parte di questi leggendari supereroi”.

Di seguito un nuovo spot tv intitolato Trust (Fiducia), in cui si mette l’accento sugli Skrull e sul fatto che essendo dei mutaforma, i nemici della Starforce sono infidi e Carol non può fidarsi di nessuno.

Di seguito ecco anche una nuova immagine promozionale di Brie Larson nei panni di Captain Marvel:

Il trailer di Captain Marvel dal Super Bowl

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -