Captain Marvel: il romanzo tie-in conferma il personaggio di Jude Law

Captain Marvel

Dopo infinite speculazioni, sembra che il ruolo di Jude Law in Captain Marvel sarà l’inafferrabile Yon-Rogg nonostante quanto conferma IMDb che indica invece che l’attore inglese interpreterà Mar-Vell. Il romanzo tie-in del prossimo film Marvel Studios infatti, dal titolo Starforce On The Rise, conferma che quello è il personaggio di Law.

 

L’attore ha esitato a divulgare troppi dettagli sul suo ruolo nel prossimo episodio del MCU, senza dubbio in conformità alla febbrile insistenza della Marvel sulla segretezza.

Leggi la recensione di Captain Marvel

Le teorie iniziali dei fan hanno insistito per un po’ sul fatto che Law potesse essere Mar-Vell o una versione originale del personaggio, un ruolo creato appositamente per il film, ma con i materiali ufficiali diffusi man mano prima del film, ulteriori dettagli sono stati rivelati.

Quella voce di Mar-Vell è stata rapidamente messa da parte per lasciare spazio ad articoli che, grazie alle action figure, che indicavano invece Yon-Rogg come ruolo di Law. Indipendentemente dal fatto se sarà un cattivo o meno, è stato lasciato intenzionalmente vago, in quanto la pubblicità del film indica, per ora, i Kree come i guerrieri buoni e gli Skrull come i cattivi. I fan dei fumetti sapranno però che le cose non sono così bianche o nere come si può immaginare.

Yon-Rogg non è quello che sembra, basandoci sui trailer che abbiamo visto finora, e resta da vedere come il film interpreterà questo personaggio molto amato, così come gli altri membri della Starforce che, nei fumetti, non sono esattamente alleati della nostra eroina.

Il trailer di Captain Marvel dal Super Bowl

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -