Captain Marvel: una vecchia conoscenza del MCU in una nuova foto

È stata diffusa una nuova immagine ufficiale da Captain Marvel che ci mostra tre membri della Starforce e tra questi uno dovrebbe essere ben noto ai fan del MCU. Si tratta infatti di Korath l’Inseguitore, il personaggio interpretato da Djimon Honsou, e che abbiamo già visto all’opera in Guardiani della Galassia.

 

Nel film di James Gunn, Korath faceva parte delle schiere al servizio di Ronan L’Accusatore, interpretato da Lee Pace, anche lui di ritorno nel ruolo in questo film che ci porterà indietro nel tempo nelle loro esistenze. A quanto pare, il percorso di Korath è stato davvero interessante, visto che negli anni ’90 faceva parte della Starforce al fianco di Carol.

Nell’immagine, che potete vedere a seguire, ci sono anche Minn-Erva (Gemma Chan) e il personaggio interpretato da Jude Law che speriamo avrà presto un nome.

Il trailer di Captain Marvel dal Super Bowl

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

- Pubblicità -