Captain Marvel: una fanart immagina la sua prima mossa in Endgame

ATTENZIONE – SPOILER SU CAPTAIN MARVEL

Captain Marvel recensione

 

Alla fine di Captain Marvel, nella prima scena post credits, la Carol Danvers di Brie Larson torna sulla Terra e si unisce agli eroi sopravvissuti allo schiocco di Thanos. Una fanart la mostra mentre viaggia nello spazio insieme a Cap, Vedova Nera, Rocket e War Machine.

Dopo aver debuttato ufficialmente nel film di Anna Boden e Ryan Fleck, l’eroe più forte dell’MCU si unirà presto agli Eroi più potenti della Terra e ai loro alleati mentre cercano di abbattere Thanos (Josh Brolin) e ristabiliscono l’ordine e la pace nell’universo dopo gli eventi di Avengers: Infinity War.

Marvel Studios sta mantenendo i dettagli della trama per Endgame strettamente sotto controllo. Nonostante la diffusione di un trailer e di uno spot durante il Super Bowl, è ancora difficile valutare come andranno le cose nel capitolo conclusivo della Fase 3. La descrizione di alcune scene del film, mostrate alla riunione degli azionisti Disney, tuttavia, offre ai fan più contesto su cosa aspettarsi.

Secondo queste descrizioni, Carol si siede con gli eroi del quartier generale dei Vendicatori che stanno escogitando un modo per trovare Thanos, sicuri che questa volta avranno la meglio, con Carol dalla loro parte. Questa descrizione è stata l’ispirazione per una fan art che mostra la squadra che viaggia nello spazio.

Grazie a ultraraw26, su Instagram arriva un’illustrazione che vede Captain Marvel co-pilotare un’astronave con Rocket (Bradley Cooper) con Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e War Machine (Don Cheadle) in Endgame. La didascalia del creatore aggiunge un tocco divertente all’immagine con il Guardiano Rocket che presumibilmente sta chiedendo ai passeggeri a bordo di non vomitare nella sua nave – un richiamo al tempo in cui lui, Yondu (Michael Rooker) e Baby Groot (Vin Diesel) hanno fatto un balzo spaziale, con l’alberello che ha finito per vomitare nell’astronave, in Guardiani della Galassia Vol. 2.

- Pubblicità -