Captain Marvel: una giovane Monica Rambeau nel nuovo spot?

Su Twitter è comparso un nuovo spot di Captain Marvel, che ci mostra alcune sequenze che già conosciamo del film e viste in altro materiale promozionale, ma ci offre anche uno sguardo a un nuovo personaggio.

In una scena, vediamo Carol uscire da una casa, con addosso il costume blu e rosso. L’eroina chiede a una bambina se sta bene, vestita in quel modo. La casa nella scena sembra la stessa che abbiamo visto in altre immagini e che appartiene a Maria Rambeau. La bambina che parla con Carol è quindi una giovane Monica Rambeau!

Dalle info sul film, sappiamo che il film vedrà Maria e Carol avere quel legame di amicizia che Carol ha con Monica, nei fumetti, e Maria avere una figlia. Questo potrebbe voler dire che quando Captain Marvel arriverà nel futuro, troverà Monica!

Ecco di seguito lo spot, e a seguire nuove immagini in HD dal film:

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. L’uscita al cinema è fissata al 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.