captain marvel

Brie Larson e Clark Gregg sono stati fotografati a Los Angeles sul set delle riprese aggiuntive di Captain Marvel, che uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 8 marzo 2019 e porterà in sala la prima eroina protagonista di un film Marvel.

Nelle immagini possiamo vedere l’attrice premio Oscar nella tuta kree, verde e nera, che precede il suo trasformarsi nell’eroina del titolo. Inoltre vediamo anche Gregg in completo, nei panni di un giovane Phil Coulson; il volto dell’attore e ricoperto di puntini che aiuteranno gli effetti visivi a ringiovanirlo. Il film è infatti ambientato nel 1996, quando la carriera dell’agente nello SHIELD era agli inizi.

Di seguito le immagini pubblicate da Just Jared:

Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi:

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte foto: JJ