Cats – Il Film: il primo video dal backstage

È comparso su Facebook, tramite l’account ufficiale di Ian McKellen, il primo video dal set di Cats – Il Film, l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway, sulla scia del grande successo che il genere sta rivivendo negli ultimi anni.

 

Ricordiamo che anche Steven Spielberg e al lavoro sul rifacimento di un famoso musical, West Side Story. Di seguito, ecco il video dal set con le prime dichiarazioni dei protagonisti.

Le riprese dell’adattamento cinematografico del musical Cats si sono concluse. Negli ultimi cinque anni i musical su grande schermo hanno goduto di una grande popolarità, grazie a successi come La La Land, The Greatest Showman e Il Ritorno di Mary Poppins.

Anche gli adattamenti musicali di Broadway non sono passati di moda, considerato il successo al box office di operazioni quali Into the Woods e Les Misérables che hanno fatto grandi affari al botteghino rispettivamente nel 2014 e nel 2012. Così, Universal e Working Title stanno unendo le forze per portare sul grande schermo Cats, di Andrew Lloyd Webber, con il regista di Les Mis, Tom Hooper.

Cats vanta un cast stellare che include Taylor Swift, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Rebel Wilson e Judi Dench, in entrambi i ruoli principali o di supporto. Il film è in produzione dallo scorso dicembre e dovrebbe arrivare in tempo per la corsa invernale di quest’anno nei cinema.

- Pubblicità -