Chris Hemsworth vuole Thor in un film con i Guardiani della Galassia

Avengers: Infinity War

Dopo la battaglia finale di Avengers: Endgame, Thor decide di lasciare il trono di Asgard a Valchiria e di unirsi ai Guardiani della Galassia, con i quali presumibilmente attraverserà lo spazio in cerca di qualche avventurosa missione, diventando ciò che era destinato a essere. Questo però non esclude ogni possibilità di vedere al cinema Thor 4, che nel frattempo potrebbe essere incluso nel terzo capitolo del franchise affidato a James Gunn sfruttando l’onda dell’approccio comico iniziato con Ragnarok.

 

Di questa ipotesi ha discusso Chris Hemsworth con Cinemablend durante la promozione di Men in Black: International (blockbuster estivo che lo vede protagonista al fianco della collega del MCU Tessa Thompson), dicendosi disposto a tornare nei panni del Dio del Tuono in altri titoli dell’universo Marvel:

Interpreterei di nuovo quel personaggio. Lo amo tantissimo, e se ci fosse ancora l’opportunità di fare qualcosa di unico sarei pronto. Tutti gli ultimi tre film erano molto diversi in termini di rappresentazione, e ogni volta Thor sembrava un personaggio completamente nuovo. Onestamente non so quando inizieranno i lavori su Guardiani della Galassia 3, né quali siano i piani, perché dopo il tour di Endgame ho un po’ staccato la spina“.

E sulla prospettiva da sogno di un cinecomic sugli “Asgardiani” della Galassia l’attore confessa:

Lavorerei con quei ragazzi senza esitazione. Asgardiani della Galassia…questo si che è davvero fantastico.”

Chris Hemsworth sul futuro di Thor, l’occasione mancata di X-Men e le paure dopo The Dark World

Rivedremo presto Hemsworth al cinema in Men In Black: International, quarto capitolo del franchise che ha visto protagonisti Tommy Lee Jones e Will Smith e che ora rivoluzionerà tutto con un nuovo cast.

Il film, annunciato lo scorso anno, vedrà tornare sul grande schermo gli agenti in nero che difendono e proteggono la Terra dalle razze aliene ostili, accogliendo e aiutando a integrarsi quelle invece amichevoli. I due attori, che si sono incontrati per la prima volta sul set di Thor: Ragnarok, in cui interpretavano il protagonista Thor e la new entry del MCU Valchiria, stanno adesso affollando i social network con foto e video dal backstage del film che li vede di nuovo in coppia.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -