Elizabeth Debicki nel cast del film di Christopher Nolan

Anche Elizabeth Debicki è entrata a far parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan che è ancora avvolto nel mistero. L’attrice si unisce a David John Washington e Robert Pattinson, che sono stati ufficializzati nel cast nelle ultime ore.

 

Nolan ha recentemente terminato la sceneggiatura del film e la Warner Bros. ha scelto prontamente la data d’uscita, 18 luglio 2020, una finestra che lo studio spesso riserva al regista, come abbiamo visto di recente con Dunkirk.

Il film è diventato uno dei più attesi, nonostante non si sappia assolutamente nulla della storia. Si era detto che il film sarebbe stato un incrocio tra Inception e Intrigo Internazionale, ma sembra che le fonti ufficiali stiano smentendo questa informazione. Una nuova voce ha invece descritto il film come un enorme, innovativo, action blockbuster, che sarà nuovamente mostrato in Imax.

Nolan si occuperà anche della produzione insieme alla sua compagna Emma Thomas. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Al momento, sono confermati nel cast Robert Pattinson, Elizabeth Debicki e John David Washington.

Abbiamo visto quest’anno la Debicki in Widows di Steve McQueen, dove ha confermato la sua fama di attrice versatile e presenza luminosa del grande schermo.

Fonte: Variety

- Pubblicità -