Sembra che Cardi B sia entrata a far parte del cast di Fast and Furious 9, il nuovo capitolo del franchise di Toretto e compagnia. Dopo che si era parlato di una possibile partecipazione di Keanu Reeves al film e di un ritorno del personaggio di Paul Walker, sempre grazie al coinvolgimento del fratello Cody, adesso arriva la conferma che l’attrice, che a breve vedremo in Le ragazze di Wall Street, sarà nel cast.

 

In Fast and Furious 9 reciteranno i veterani del franchise Vin Diesel, Charlize Theron, John Cena, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson e Helen Mirren. Nel cast anche Michael Rooker e Cardi B.

Vi ricordiamo che la release del film stata spostata al 22 maggio 2020, e che la regia sarà firmata da Justin Lin. Non sono state fornite spiegazioni ufficiali che hanno motivato questa scelta, ma è evidente che nei piani della Universal Pictures ci sia la volontà di garantire alla saga il miglior posizionamento al box office possibile in una stagione già ricchissima di blockbuster molto attesi.

Per quanto riguarda il film, tempo fa era stato lo stesso Vin Diesel a spiegare che Lin sarebbe tornato anche per la regia dell’episodio 10, cosa che faceva pensare che i due episodi venissero girati in contemporanea. Il rumor non è stato confermato e, visti i numerosi impegni degli attori, non sembra un’ipotesi facilmente realizzabile.

- Pubblicità -