Fast and Furious 9: Vin Diesel annuncia quando vedremo il trailer

fast and furious 9

È con un post condiviso attraverso il suo account Instagram che Vin Diesel ha annunciato quando vedremo finalmente il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9: le prime immagini del film arriveranno a gennaio 2020!

 

Sono trascorsi più di due anni da quando il pubblico ha visto per l’ultima volta Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto: l’attesa nei confronti di Fast and Furious 9 è stata resa più sopportabile per i fan del franchise action grazie all’uscita nelle sale di Hobbs and Shaw – Fast and Furious, primo spin-off della saga con protagonisti Dwayne Johnson, Jason Statham e la new entry Idris Elba.

Su Instagram, Diesel ha spiegato che il primo trailer ufficiale di Fast and Furious 9 arriverà a gennaio 2020 e la data esatta del lancio online verrà rivelata il prossimo 18 dicembre.

Potete vedere il post condiviso dall’attore di seguito:

LEGGI ANCHE – Fast and Furious 9, completate le riprese del film

In Fast and Furious 9 reciteranno i veterani del franchise Vin DieselCharlize TheronJohn CenaMichelle RodriguezJordana BrewsterLudacrisTyrese Gibson e Helen Mirren. Nel cast anche Michael Rooker e Cardi B.

La regia sarà firmata da Justin Lin, già regista di numerosi capitoli del franchise, mentre la release del film è stata spostata al 22 maggio 2020 (inizialmente il film sarebbe dovuto arrivare al cinema quest’anno). Non sono state fornite spiegazioni ufficiali che hanno motivato questa scelta, ma è evidente che nei piani della Universal Pictures ci sia la volontà di garantire alla saga il miglior posizionamento al box office possibile in una stagione già ricchissima di blockbuster molto attesi.

Ricoriamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga concluderà definitivamente la serie principale Fast and Furious, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo. Questa informazione ci fa pensare che alla fine del franchise si sia pensato più a un dittico di chiusura che a due film separati.

- Pubblicità -