Gli Eterni: i costumi di Thena e Sersi nelle nuove foto dal set

506

Angelina Jolie, Gemma Chan e Brian Tyree Henry sono stati avvistati sul set de Gli Eterni con i rispettivi costumi di Thena, Sersi e Phastos, i personaggi che i tre attori interpreteranno nel nuovo cinecomic targato Marvel Studios. Come previsto, la produzione si è subito rimessa in moto dopo l’allarme bomba di qualche giorno fa che aveva costretto l’evacuazione della troupe alle isole Canarie insieme al cast, con la stessa Jolie e Richard Madden.

Le immagini diffuse dal Daily Mail che trovate qui sotto ci mostrano un panorama difficile da identificare e un set ricostruito su una spiaggia. Nelle scorse settimane invece avevamo già visto in azione la Jolie nei panni di Thena e la  Chan in quelli di Sersi oltre alla costruzione della porta d’ingresso di Babilonia (una delle location più famose dei fumetti) senza ulteriori dettagli.

Gli Eterni: 10 cose che il film potrebbe rivelare sul MCU

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast anche Richard Madden (Ikaris),  Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato al The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

Fonte: Daily Mail