Godzilla vs Kong: uno primissimo sguardo ai due iconici mostri

godzilla vs kong

Insieme al primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, la Warner Bros. ha presentato al Brazilian Comic Con anche un gustosissimo filmato contenente alcune immagini esclusive tratte dai titoli della major in arrivo il prossimo anno, incluso l’attesissimo Godzilla vs Kong

 

Il filmato è sfortunatamente molto breve, ma le immagini riguardanti Godzilla vs Kong ci permettono di dare un primo sguardo ai due iconici mostri che saranno al centro della storia raccontata da Adam Wingard: è interessante notare che le dimensioni del gigante Godzilla sono decisamente più grandi rispetto alla versione vista nel film Kong: Skull Island.

Potete vedere il breve filmato, che racchiude le immagini di Godzilla vs Kong in cui i due iconici mostri combattono l’uno contro l’altro, CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE – Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard e Eiza Gonzalez nelle prime foto dal set

Legendary Pictures, di comune accordo con Warner Bros., distribuirà il film non più il 13 marzo 2020, ma il 20 novembre 2020. Al timone del progetto figura Adam Wingard, mentre nel cast figureranno Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Alexander Skarsgard e Demian Bichir.

L’ultimo capitolo del franchise, Godzilla: King of Monsters, è stato diretto da Michael Dougherty e vede nel cast Millie Bobby Brown (Stranger Things)Vera Farmiga (The Conjuring), Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Sally Hawkins.

Dopo il successo globale di Godzilla e Kong: Skull Island, Godzilla: King of Monsters è arrivato nei cinema allargando la trama dell’universo cinematografico nato dalla collaborazione di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures. Il film racconta infatti l’epico scontro tra Godzilla e alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura pop seguendo gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch di combattere questa batteria di mostri giganteschi.

LEGGI ANCHE – Godzilla II – King of the Monsters: la recensione

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -