Godzilla vs Kong: Alexander Skarsgard e Eiza Gonzalez nelle prime foto dal set

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese, ecco le prime immagini dal set di Godzilla vs Kong, in cui vediamo in azione Alexander Skarsgard e Eiza Gonzalez, due membri del cast del film che sarà completato anche da Millie Bobby Brown e Rebecca Hall.

 

Il film sarà il sequel di Godzilla: King of Monster, che non è ancora arrivato al cinema ma che si pone nello stesso universo del Godzilla di Gareth Edwards del 2014 e di Kong: Skull Island, che ha definitivamente connesso i diversi mondi, nel tentativo di costruire un Monsterverse.

Le immagini che vedete di seguito sono state diffuse da Just Jared e vedono gli attori impegnati sul set di Honolulu alle Hawaii, venerdì 16 novembre.

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard (“The Guest”, “You’re Next”).  Nel film sono protagonisti Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, The Little Drummer Girl”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “Professor Marston e Wonder Women”), Brian Tyree Henry (“Atlanta”, “Widows”), Shun Oguri (“Gintama”), Eiza González (“Baby Driver”), Jessica Henwick (“Iron Fist”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“The Wolf of Wall Street”, “Manchester by the Sea”) e Demián Bichir (“The Nun”, “The Hateful Eight”).

Godzilla vs Kong, la trama

In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Le riprese si svolgeranno alle Hawaii e in Australia. Una presentazione di Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment, l’uscita al cinema di “Godzilla vs. Kong” è prevista per maggio 2020. Il film sarà distribuito in 3D, 2D e in selezionati cinema IMAX dalla Warner Bros. Pictures, tranne in Giappone, dove sarà distribuito dalla Toho Co., Ltd.

- Pubblicità -