Harley Quinn fuori di Suicide Squad 2, annullato lo spin off con Joker

Harley Quinn

Secondo Forbes, possiamo dire addio ad Harley Quinn in Suicide Squad 2 di James Gunn. Mentre da molte fonti si è affermato che alcune facce familiari sarebbero tornate (come abbiamo riportato anche noi di Cinefilos.it), è stato riferito al momento che il regista sta essenzialmente pianificando di riavviare il franchise.

 

Il sito continua rivelando che le voci su Gotham City Sirens “fuso” in qualche modo con Birds of Prey sono false e che invece Batgirl sarà un film isolato dal resto dei progetti in sviluppo.

Per quanto riguarda il futuro di Harley, il film Joker vs. Harley Quinn e lo spinoff da solista di Jared Leto sono stati entrambi cancellati dalla Warner Bros., ma questa non è una grande sorpresa data la risposta negativa del pubblico alla versione del Clown Principe del Crimine della pop star premio oscar. Inoltre Leto è adesso impegnato nelle riprese di Morbius, per la Fox.

Per cui, a tutti i fan di Margot Robbie, che pensavano di vedere la propria eroina ancora per molto tempo e per molti film nei panni di Harley, diciamo di incrociare le dita per Birds of Prey: essendo l’unico film, dei tanti annunciati, che vede protagonista il personaggio, sarà bene che sia un successo!

- Pubblicità -