Morbius, al via le riprese: Jared Leto pubblica un video misterioso

Le riprese di Morbius sono ufficialmente iniziate e a confermarlo è il misterioso video pubblicato da Jared Leto a Londra. Ovviamente le immagini non rivelano alcun dettaglio sul film o sull’aspetto del personaggio, ma l’attore aveva già fornito qualche indizio nella clip diffusa a Novembre che testimoniava il suo cambio di look in vista della produzione.

 

Morbius è il secondo spin-off ufficiale – dopo Venom – di Spider-Man, e porterà sul grande schermo il vampiro vivente creato da Roy Thomas e da Gil Kane che debuttò sulle pagine del fumetto The Amazing Spider Man nel 1971. I suoi diritti vennero subito acquisiti da Artisan per futuri progetti cinematografici che non ebbero mai sviluppi, fino ad ora.

Morbius: Matt Smith entra nel cast del film

CORRELATI:

La Sony continua dunque il suo piano di espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre gli ultimi report fanno sapere che la produzione di Morbius inizierà già nel 2019, precisamente a Febbraio, e che Daniel Espinosa dirigerà il film.

Per quanto riguarda invece la sceneggiatura, è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

https://www.instagram.com/p/BtvYEb7lMVy/?utm_source=ig_embed

Sul casting di Leto i due produttori hanno dichiarato:

Quando due attori come Jared e Tom Hardy accettano parti come queste possiamo ritenerci fortunati. Di solito sono molto difficili da convincere, ma hanno amato da subito i personaggi“.
Vi ricordiamo che il primo spin-off del multiverso di Spider-Man, Venom, è arrivato nelle sale lo scorso 4 ottobre. Nel cast figurano, oltre a Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina.

Fonte: Jared Leto

- Pubblicità -