Harry Potter: reunion di parte del cast ad Orlando

Warwick Davis ha condiviso una foto speciale dall’evento che si è tenuto alla Islands of Adventure di Orlando, dove è stata inaugurata una nuova attrazione a tema Harry Potter: Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure.

 

L’immagine, un vero tuffo nel passato per i fan di Harry Potter, mostra lo stesso Warwick Davis (Professor Vitius, ma anche il folletto della Gringott Unci-Unci), James Phelps e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Rupert Grint (Ron Weasley) e Tom Felton (Draco Malfoy).

È dal 2011 che il cast non si riunisce al completo, era l’anno in cui davanti agli occhi emozionati e straziati del mondo, si concludeva la magica avventura del franchise sul grande schermo.

Se Warwick Davis ha continuato a lavorare nel grande cinema partecipando ai film del franchise di Star Wars, con i quali debutto anni fa, i giovani interpreti non hanno avuto una carriera altrettanto ricca di esperienze, fatta eccezione forse per Felton, che del gruppo rappresentato in foto, è quello che ha maggiormente sfruttato la scia del successo di Harry Potter per continuare a lavorare, principalmente nel mondo della serialità.

Il franchise si è ampliato con lo spin-off di Animali Fantastici, che però non vede coinvolti nessuno dei volti principali della saga originale. Questa nuova pentalogia è arrivata al secondo capitolo, I Crimini di Grindelwald, ma il progetto completo prevede altri tre film che arriveranno nei prossimi anni in sala.

Harry Potter: quattro nuovi libri in arrivo a giugno

Fonte: Twitter

- Pubblicità -