Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson “acchiappa” un elicottero nella nuova clip

Non avrà i superpoteri, ma Dwayne Johnson sembra capace di tutto (almeno al cinema), come mostrato nella nuova clip di Hobbs & Shaw che trovate qui sotto. Rivedremo infatti l’attore in azione nello spin-off di Fast and Furious dove i due personaggi del titolo faranno squadra contro un nemico comune, la new entry nel franchise Idris Elba.

 

A bordo dell’elicottero abbattuto da Hobbs c’è Brixton, il villain interpretato da Elba, che ha appena rapito la sorella di Shaw Hattie, interpretata da Vanessa Kirby.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, leggi la recensione

A dirigere il film è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González Eddie Marsan.

Hobbs & Shaw è atteso nelle nostre sale il 9 agosto, distribuito da Universal Pictures.

Hobbs & Shaw: online il trailer finale dello spin-off

La sinossi: L’agente federale Luke Hobbs e l’ex militare inglese ora mercenario Deckard Shaw dovranno unire le forze per fermare un nuovo letale terrorista internazionale, Brixton Lore. Ex agente del MI-6, Brixton ha ricevuto potenziamenti genetici che ne fanno letteralmente un superuomo, oltre che un genio del male. Luke e Deckard collaboreranno inoltre con la sorella di quest’ultimo, l’agente dell’MI-6 Hattie Shaw e la vicenda finirà per coinvolgere anche la madre di entrambi, Magdalene Shaw.

Fonte: IGN

- Pubblicità -