
Non avrà i superpoteri, ma Dwayne Johnson sembra capace di tutto (almeno al cinema), come mostrato nella nuova clip di Hobbs & Shaw che trovate qui sotto. Rivedremo infatti l’attore in azione nello spin-off di Fast and Furious dove i due personaggi del titolo faranno squadra contro un nemico comune, la new entry nel franchise Idris Elba.
A bordo dell’elicottero abbattuto da Hobbs c’è Brixton, il villain interpretato da Elba, che ha appena rapito la sorella di Shaw Hattie, interpretata da Vanessa Kirby.
Fast & Furious – Hobbs & Shaw, leggi la recensione
A dirigere il film è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan.
Hobbs & Shaw è atteso nelle nostre sale il 9 agosto, distribuito da Universal Pictures.
Hobbs & Shaw: online il trailer finale dello spin-off
La sinossi: L’agente federale Luke Hobbs e l’ex militare inglese ora mercenario Deckard Shaw dovranno unire le forze per fermare un nuovo letale terrorista internazionale, Brixton Lore. Ex agente del MI-6, Brixton ha ricevuto potenziamenti genetici che ne fanno letteralmente un superuomo, oltre che un genio del male. Luke e Deckard collaboreranno inoltre con la sorella di quest’ultimo, l’agente dell’MI-6 Hattie Shaw e la vicenda finirà per coinvolgere anche la madre di entrambi, Magdalene Shaw.
Fonte: IGN