Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, i motion poster

In attesa del trailer che arriverà tra poche ore, ecco i motion poster di Fast & Furious -Hobbs & Shaw, lo spin off del franchise a quattro ruote che vedrà i due personaggi del titolo fare squadra contro un nemico comune, la new entry nel franchise Idris Elba. Con loro, come nuova presenza femminile, c’è Vanessa Kirby.

 

Ecco di seguito i poster:

 

A dirigere lo spin off Fast & Furious – Hobbs & Shaw è stato chiamato David Leitch, che gira il film basandosi sulla sceneggiatura di Chris Morgan. Nel cast del film ci sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan.

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast & Furious 9: Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, leggi la recensione

- Pubblicità -