IT Capitolo Due: Pennywise e i Perdenti nelle nuove foto di EW

Pennywise e i Perdenti “adulti” sono gli assoluti protagonisti della nuova cover di Entertainment Weekly dedicata a IT Capitolo Due, seconda parte dell’adattamento del romanzo di Stephen King diretto da Andy Muschietti.

 

Il regista, insieme agli attori, ha discusso con il magazine della sfide affrontate sul set e di come il successo del primo film abbia favorito tutto il processo di produzione del sequel:

In generale, mi sono sentito più a mio agio. È come se avessi a disposizione più giocattoli“, racconta Muschietti. “Nel primo capitolo ho lottato per ottenere una Technocrane [la gru telescopica a cui viene attaccata una macchina da presa] per pochi giorni, mentre stavolta era disponibile per qualsiasi ripresa. E anche l’obiettivo è cambiato, perché volevamo dare al pubblico un’esperienza ancora più travolgente con tutto ciò che le persone hanno amato di IT 1: l’umorismo, le emozioni e l’orrore“.

Ambientato ventisette anni dopo gli eventi del suo predecessore, il film vede il ritorno di Pennywise il Clown per le strade della città fittizia del New England intenzionato ad uccidere altri bambini. L’intervento dei Perdenti, come in passato, potrebbe rivelarsi decisivo.

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di IT: Capitolo Due è fissata al 6 settembre 2019. Nel cast figurano, oltre a McAvoy, Jessica Chastain nei panni di Bev, mentre Jay Ryan sarà Ben, Isaiah Mustafa Mike, Bill Hader Richie, James Ransone Eddie, Andy Bean Stan, e Bill Skarsgård tornerà a interpretare Pennywise il Clown Ballerino. Qui sotto potete dare uno sguardo alle due dover e alle nuove immagini ufficiali.

 

Leggi anche – IT Capitolo Due, la descrizione delle prime scene dal CinemaCon

Fonte: EW

- Pubblicità -