Jay And Silent Bob Reboot: nel cast tre attori che sono stati Batman

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Chris Hemsworth, è ancora Kevin Smith a rivelare nuove sorprese su Jay and Silent Bob, film da lui scritto, diretto e interpretato che fungerà sia da sequel sia da soft reboot del franchise. E da grande fan di Batman, il regista non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di invitare sul set non uno, ma ben tre interpreti del crociato di Gotham.

 

Ovviamente nell’intervista con EW non sono stati rivelati i nomi degli attori, ma sappiamo che Diedrich Bader tornerà nei panni della guardia di sicurezza Gordon dopo il primo Jay and Silent Bob, e che lo stesso Bader ha doppiato Bruce Wayne in Batman: The Brave and the Bold e nella serie animata su Harley Quinn.

Rimangono quindi altri due candidati: uno potrebbe essere Kevin Conroy, che ha dato voce a Batman per quasi 30 anni, compresa la serie Batman: The Animated Series e altri titoli dell’universo animato DC, mentre non ci sorprenderebbe ritrovare ancora una volta Ben Affleck, interprete del cavaliere oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League.

L’attore aveva infatti manifestato il suo interesse a comparire in Jay and Silent Bob Reboot all’inizio di quest’anno, ma se così non fosse, l’ultimo nome papabile sarebbe Will Arnett, voce di Batman nella serie LEGO Movie.

Jay and Silent Bob Reboot: il diario di produzione di Kevin Smith

Vi ricordiamo che l’originale del 2001, intitolato Jay e Silent Bob Strike Back, aveva segnato il debutto sulle scene della coppia di strafumati Jay (Mewes) e Silent Bob (Smith), recatosi nella città degli angeli per impedire che il loro fumetto Bluntman and Chronic venisse trasformato in un film.

Tornerà protagonista il duo comico composto dallo stesso Smith e Jason Mewes, che avevamo visto insieme l’ultima volta sul grande schermo nel 2006 in Clerks II (ma l’attore era comparso già nei cinque film precedenti dell’amico ambientati all’interno del View Askewverse).

In questo nuovo capitolo i personaggi continueranno nella loro folle impresa aiutati da Becky (Rosario Dawson), che faceva già parte del cast di Clerks 2. Con loro, nel film, anche Jason Lee, Brian O’Halloran, Shannon Elizabeth, Frankie Shaw, Justin Long, Harley Quinn Smith, Chris Jericho, Jason Biggs, James Van Der Beek, Grant Gustin e Tom Cavanagh.

Fonte: EW

- Pubblicità -