Jurassic World 3: tornerà il cast originale?

No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage. Mandatory Credit: Photo by Moviestore/REX/Shutterstock (1569566a) Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill Film and Television

Intervistata da Josh Horowitz di MTV News sul red carpet londinese di Rocketman (film che la vede protagonista insieme a Taron Edgerton), Bryce Dallas Howard sembrerebbe aver confermato che in Jurassic World 3 torneranno i membri del cast originale del franchise, ovvero Sam Neill (Dr. Alan Grant), Laura Dern (Dr. Ellie Satler) e Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm).

 

Il reporter ha infatti chiesto all’attrice figlia d’arte se fosse entusiasta all’idea di lavorare con gli iconici volti della saga di Jurassic Park, e la sua risposta entusiasta suggerisce che qualcosa potrebbe davvero succedere…

Ovviamente non abbiamo ancora la conferma ufficiale, ma considerando che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, possiamo aspettarci qualche dettaglio in merito alla trama e ai nomi che affolleranno il set del terzo capitolo affidato nuovamente al regista Colin Trevorrow con la sceneggiatura scritta da Emily Carmichael (Pacific Rim: Uprising).

Anche Chris Pratt tornerà sempre nei panni di Owen Grady.

Bryce Dallas Howard è ora nelle nostre sale con Rocketman, il biopic diretto da Dexter Fletcher, (che lo scorso anno ha sostituito Bryan Singer sul set di Bohemian Rhapsody) che ripercorre le fasi cruciali della vita pubblica e privata di Elton John, dagli inizi come grande talento al pianoforte alla consacrazione come artista internazionale, passando per gli eccessi e il periodo in cui collaborò con il compositore Bernie Taupin pubblicando i suoi più grandi successi.

 

- Pubblicità -