Justice League: rivelate nuove scene con Wonder Woman

justice league

L’account Twitter Darkseid Brasileiro ha condiviso alcune foto dalla lavorazione di Justice League di Zack Snyder che mostrano scene inedite con protagonista Gal Gadot/Diana Prince/Wonder Woman. 

 

La scena non è mai arrivata al cinema e mostra Wonder Woman in abiti contemporanei, l’elegante tallieur bianco, che regge una torcia in una stanza, esaminando ciò che sembra un affresco. Ad un esame più attento, si nota che i dipinti sulla parete raffigurano la lezione di storia che Diana ha raccontato al Bruce Wayne / Batman di Ben Affleck per spiegare correttamente le origini e i poteri delle Scatole Madre.

https://twitter.com/kaiqmgt/status/1183168677312716802?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1183168677312716802%7Ctwgr%5E363937393b70726f64756374696f6e&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fjustice-league-movie-wonder-woman-deleted-scene-images-reveal%2F

Nonostante l’esito disastroso al cinema, con tanto di giudizi più che negativi da parte della stampa, Justice League continua ad essere un film molto chiacchierato in rete, principalmente da quella parte di fedelissimi di Snyder che non si stancano di chiedere la director’s cut del film. Quello che è arrivato in sala, infatti, è stato il risultato dell’intervento e del lavoro di Joss Whedon quasi a fine produzione per l’abbandono di Snyder stesso a causa di una tragedia familiare.

In Justice League abbiamo visto i potenti eroi DC far tornare in vita il Superman di Henry Cavill e affrontare la minaccia di Steppenwolf mentre in sottofondo incombeva l’arrivo di Darkseid e la nascita di una lega di cattivi guidata da Lex Luthor e Deathstroke (Jesse Eisenberg e Joe Manganiello).

Intanto però il progetto comune del DCEU è naufragato, mentre invece i film standalone hanno soddisfatto il pubblico, come hanno dimostrato Wonder Woman, Aquaman e, nelle ultime settimane, Joker.

- Pubblicità -