La Sirenetta: Harry Styles spiega perché ha rifiutato il ruolo del principe Eric

La Sirenetta

Dopo essere stato considerato per il ruolo del principe Eric nel film live-action de La Sirenetta, Harry Styles ha dichiarato di aver rifiutato la parte. Il cantante e attore spiega ora il perché di questa decisione.

 

Nonostante Styles negli ultimi anni abbia mostrato grande interesse per la recitazione, comparendo anche tra i protagonisti del film Dunkirk di Christopher Nolan, l’attore ha gentilmente rifiutato l’offerta della Disney, nonostante questa avrebbe potuto garantirgli un grande notorietà come attore.

L’artista ha ora dichiarato che la musica rimane comunque la cosa più importante per lui. “Mi hanno parlato del progetto, ma ora desidero concentrarmi nuovamente sulla musica. Mi godrò il film da spettatore, e sono certo che sarà straordinario. Le persone che ci lavorano sono meravigliose.”

Nonostante i fan a gran voce richiedessero Styles per il ruolo del principe Eric, dovranno tuttavia accontentarsi di qualcun altro per la parte, apprezzando invece l’ex frontman degli One Direction per la sua musica.

Protagonista de La Sirenetta sarà Halle Bailey, che ricoprirà il ruolo di Ariel. Per il ruolo della perfida Ursula si pensa invece all’attrice Melissa McCarthy. In trattative ci sarebbero anche Jacob Tremblay e Awkwafina, rispettivamente per Flounder il pesciolino e per il gabbiamo Scuttle.

L’inizio della produzione del film è previsto per il gennaio 2020, con il regista Rob Marshall chiamato a dirigere il film.

Fonte: We Got This Covered

- Pubblicità -