Margot Robbie e Harley Quinn: l’attrice stuzzica i fan con una foto

-

L’abbiamo vista splendente sul silver carpet dei SAG Awards 2019, dove era nominata come migliore attrice non protagonista in Maria Regina di Scozia, ma Margot Robbie non dimentica il cinema pop che la vede protagonista.

Pochi minuti fa l’attrice australiana ha condiviso un’immagine su Instagram che la ritrae con un look molto simile a quello di Harley Quinn, anche se diverso da quanto visto in Suicide Squad. La didascalia, affidata alle parole di Harley, dice: “Vi manco?”

Che si tratti solo di una foto scherzosa per stuzzicare i fan o anche di un approssimarsi del ritorno dell’attrice nei panni del personaggio DC Comics? Sappiamo che la Robbie ha un futuro molto affollato per quello che riguarda il ruolo: sarà in Birds of Prey e in Harley Quinn vs. Joker, ma forse sarà anche protagonista di un film che la vedrà da sola mentre è ancora in un limbo Gotham City Sirens, in cui dovrebbe comparire accanto a Catwoman e Poison Ivy.

Ecco la simpatica immagine dal social network:

https://www.instagram.com/p/BtLdsOujNmb/

Harley Quinn: 10 cose che non sai sul personaggio

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -