New Mutants ha l’approvazione della Marvel, in arrivo il nuovo trailer

Si torna a parlare di New Mutants, il travagliatissimo cinecomic di Josh Boone dedicato ai Nuovi Mutanti, che nel corso della sua storia produttiva è stato soggetto a riprese aggiuntive e a numerosi slittamenti di release. Adesso, però, sembra che il film sia ufficialmente tornato in carreggiata e che un nuovo trailer sia pronto a fare il suo debutto.

 

Come rivelato dallo stesso Josh Boone in risposta ad un fan su Instagram, il nuovo trailer ufficiale di New Mutants arriverà a gennaio! Quasi sicuramente, con la diffusione online delle nuove immagini del film conosceremo anche la nuova data di uscita della pellicola: le ultime notizie circolate in merito, suggeriscono che il film dovrebbe arrivare al cinema ad aprile 2020.

Sempre a proposito di New Mutants, in una recente intervista con Kevin Smith, l’artista Bill Sienkiewicz – che ha lavorato col fumettista Chris Claremont al film – ha spiegato che il tredicesimo episodio dell’X-Universe ha ricevuto l’approvazione dei Marvel Studios:

“Due giorni fa ho sentito Josh Boone, il regista. Mi ha mandato il nuovo trailer. Ci stanno lavorando già da un po’: è fenomenale! Ho avuto i brividi. Dopo l’accordo Disney/Fox, che non voglio chiamare fusione o altro… sembra che adesso il film abbia l’approvazione della Marvel. E sembra molto più una pellicola Marvel in base a ciò che stanno facendo, ma ci sono comunque tutti i suoi elementi horror. Ciò che ho visto è davvero stellare.”

LEGGI ANCHE – New Mutants: il film potrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe

Nell’attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che il film è diretto da Josh Boone, e ha nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Alice Braga, Henry Zaga, Blu Hunt Jon Hamm.

La trama verterà intorno ad un gruppo di cinque giovani mutanti, i quali scoperte le loro incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, cercheranno di combattere per sfuggire al luogo e alle colpe del loro passato, salvando sé stessi.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -