New Mutants – Il film potrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe

The New Mutants

Sono ancora incerte le sorti del film New Mutants, film attualmente bloccato da tempo in post-produzione, per via di alcune riprese aggiuntive che dovrebbero conferirgli un tono più horror. Situazione di stallo che sembra protrarsi anche a causa dell’acquisto della Fox da parte della Disney. Quest’ultima starebbe infatti valutando in quale forma distribuire il film, e stando ad alcune indiscrezioni dal film sarebbero stati tagliati tutti i riferimenti ai film dedicati agli X-Men.

 

Questo renderebbe possibile l’ingresso del film nel Marvel Cinematic Universe, rendendolo così il film di debutto dei mutanti accanto agli altri numerosi supereroi della casa produttrice. Dal film sarebbero infatti state tagliate tutte quelle battute che si riferiscono al termine “mutante” come ad un termine di uso comune, e ancora tutte quelle situazioni che ripropongono quanto già accaduto nei precedenti film del franchise.

Non è ancora certo se Kevin Feige si intenzionato ad inserire il film così da poter poi portare i principali personaggi del gruppo, da Wolverine a Magneto, nella fase 5 dell’MCU. Attualmente New Mutants è previsto nelle sale per l’aprile 2020, ma è una data che secondo alcuni potrebbe non trovare conferma nei fatti.

Nell’attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che il film è diretto da Josh Boone, e ha nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Alice Braga, Henry Zaga, Blu Hunt e Jon Hamm.

La trama verterà intorno ad un gruppo di cinque giovani mutanti, i quali scoperte le loro incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, cercheranno di combattere per sfuggire al luogo e alle colpe del loro passato, salvando sé stessi.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -