new mutants

La scorsa settimana avevamo appreso che a gennaio sarebbe arrivato il nuovo trailer ufficiale di New Mutants, il travagliatissimo cinecomic di Josh Boone dedicato ai Nuovi Mutanti, che nel corso della sua storia produttiva è stato soggetto a riprese aggiuntive e a numerosi slittamenti di release.

 

Adesso che il film è ufficialmente tornato in carreggiata, il regista Josh Boone ha annunciato attraverso il suo account Instagram che il nuovo trailer ufficiale di New Mutants arriverà online il prossimo 6 gennaio e che il film sarà il suo debutto nelle sale americane il prossimo 3 aprile.

Di recente, l’artista Bill Sienkiewicz – che ha lavorato col fumettista Chris Claremont al film – aveva spiegato che il tredicesimo episodio dell’X-Universe ha finalmente ricevuto l’approvazione dei Marvel Studios:

“Due giorni fa ho sentito Josh Boone, il regista. Mi ha mandato il nuovo trailer. Ci stanno lavorando già da un po’: è fenomenale! Ho avuto i brividi. Dopo l’accordo Disney/Fox, che non voglio chiamare fusione o altro… sembra che adesso il film abbia l’approvazione della Marvel. E sembra molto più una pellicola Marvel in base a ciò che stanno facendo, ma ci sono comunque tutti i suoi elementi horror. Ciò che ho visto è davvero stellare.” 

Di seguito il post condiviso da Boone via Instagram:

LEGGI ANCHE – New Mutants: il film potrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe

Nell’attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che il film è diretto da Josh Boone, e ha nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Alice Braga, Henry Zaga, Blu Hunt Jon Hamm.

La trama verterà intorno ad un gruppo di cinque giovani mutanti, i quali scoperte le loro incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, cercheranno di combattere per sfuggire al luogo e alle colpe del loro passato, salvando sé stessi.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -