Star Wars: Adam Driver conosce tutta la storia di Kylo Ren

adam driver kylo ren star wars: Episodio IX

Adam Driver ha confermato di conoscere tutto l’arco narrativo di Kylo Ren, dagli inizi fino a quello che accadrà in Star Wars: Episodio IX.

 

Durante un’intervista con Deadline, a Driver è stato chiesto come ci si sente a lavorare all’interno dell’universo di Star Wars per sei anni, con le riprese de Il Risveglio della Forza cominciate nel 2014 e con l’ultimo episodio della trilogia in arrivo al cinema entro la fine dell’anno.

“Con Star Wars, ho avuto le informazioni su tutto l’arco della storia”. Ha rivelato l’attore, che ha confermato di aver bene presente in mente tutto l’arco narrativo di Kylo Ren e che tutto ciò che sta succedendo al personaggio, e quello che i registi stanno raccontando, sta costruendo il cammino che lui già conosce e che porterà alla conclusione del suo percorso.

Cosa avrà in serbo per gli spettatori Driver e cosa accadrà al suo personaggio che, nel bene e nel male, ha focalizzato la maggior parte dei commenti relativi al nuovo franchise?

Star Wars: Episodio IX, chi ha deciso di far “tornare” Carrie Fisher?

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -