Star Wars: Episodio IX, Futurama ha predetto il titolo, secondo Mark Hamill

Per quanto riguarda le riprese, la promozione e gli annunci in merito a Star Wars: Episodio IX, Mark Hamill si trova in una posizione molto comoda, ovvero quella di essere a conoscenza almeno di qualcosa relativo al film, forse non di tutto, ma di essere comunque in grado di “trollare” i propri fan, nella sua maniera sempre spiritosa e rispettosa.

 

Il nuovo pretesto, per l’attore, arriva dall’assenza durante il Super Bowl LIII, di uno spot o un trailer per l’Episodio IX. I fan chiedono a gran voce un titolo ufficiale o un primo spot, e Hamill ha tranquillizzato gli spettatori, spiegando loro che il titolo esiste già e che lo show animato Futurama, lo ha già predetto.

In una scena della serie animata, infatti, i protagonisti sono davanti a un cinema e il cartellone annuncia la proiezione di Star Wars: Episodio IX – Il Bar Mitzvah di Yoda! Ecco di seguito il buffo tweet:

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -