Star Wars: Episodio IX, presto conosceremo il titolo ufficiale?

star wars: episodio IX

Sono passati solo pochi giorni da quando J.J. Abrams ha fatto sapere a tutti che le riprese di Star Wars: Episodio IX si sono concluse. Tuttavia, gli account ufficiali del francise stanno pungolando la curiosità dei fan annunciando che ben presto ci sarà qualcosa di nuovo.

 

L’account UK di Twitter dedicato a Star Wars ha twittato, “La calma prima della tempesta galattica …” e una GIF che combina una scena di La vendetta dei Sith con una di Una NUova Speranza. La scena presenta Han Solo e Anakin Skywalker che dicono “è qui che inizia il divertimento”.

L’indicazione è talmente vaga che potrebbe anche non voler dir nulla, ma sembra implicare che qualcosa stia arrivando, specialmente dato che sia l’account Twitter olandese che quello francese ufficiale hanno pubblicato lo stesso messaggio.

La Lucasfilm è stata silenziosissima in merito a tutto ciò che riguarda Star Wars: Episodio IX. La produzione strettamente sorvegliata del film è stata sottoposta ad un attento esame da parte del pubblico con numerose voci e teorie derivanti dai più piccoli dettagli riguardanti il ​​cast, la trama e persino il misterioso titolo, che non è stato ancora annunciato.

Ecco il tweet ufficiale:

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie, Dominic Monaghan e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -