L’uscita di Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker è ancora lontana, come la possibilità di ottenere qualche dettaglio in più sulla misteriosa trama, ma ciò non impedisce al cast di parlare del film e delle emozioni provate sul set del capitolo finale della nuova trilogia firmato J.J. Abrams che chiude definitivamente la saga degli Skywalker.

Tra questi c’è anche Daisy Ridley, ospite ieri da Good Morning America per promuovere Ophelia (nuovo adattamento dell’Amleto di Shakespeare con Naomi Watts), che si è lasciata andare a qualche commento su Episodio IX promettendo ai fan un epilogo “splendido e soddisfacente“.

Alcune scene che abbiamo girato sono state davvero commoventi…ho fatto un discorso l’ultimo giorno di riprese e non riesco nemmeno a ricordare cosa ho detto per l’emozione.

Soltanto ieri vi avevamo riportato la voce secondo cui la Ridley sarebbe tra le candidate al ruolo di Batgirl insieme a Katherine Langford per il cinecomic attualmente in sviluppo. Dopo Star Wars la attenderà un altro franchise di successo?

Qui sotto potete vedere l’intervista completa all’attrice.

Leggi anche – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 10 domande che ci pone il film

Vi ricordiamo che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, le teorie sul significato del titolo

Fonte: Good Morning America