Star Wars: The Rise Of Skywalker, cosa ci dicono le prime foto ufficiali

Sono stati presentati ieri durante la Star Wars Celebration di Chicago il titolo ufficiale di Episodio IX, Star Wars: The Rise Of Skywalker, e il primo teaser trailer del film che chiude la nuova trilogia e la saga familiare e che uscirà nelle sale a dicembre 2019.

Presenti sul palco della Wintrust Arena il regista J.J.Abrams, la direttrice generale della Lucasfilm Kathtleen KennedyAnthony DanielsBilly Dee WilliamsDaisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo. Insieme a loro sono state mostrate al pubblico una manciata di nuove foto ufficiali che sembrano suggerirci qualcosa sulla trama del film…

6Rose Tico

 

Rose Tico è il personaggio introdotto in Gli Ultimi Jedi, e il suo ritorno preannuncia che la ribelle avrà probabilmente un ruolo significativo in Star Wars: The Rise of Skywalker.

Il personaggio non è stato esente da critiche da parte del fandom più tossico di Guerre Stellari, con messaggi di odio ingiustificato e molestie su Twitter (spingendo così l’attrice Kelly Marie Tran ad abbandonare i social). Tuttavia gli applausi ricevuti ieri sul palco e l’entusiasmo generale confermano che i fan non vedono l’ora di scoprire cosa farà Rose nel gran finale.

Indietro