Home News 2019 Star Wars: The Rise Of Skywalker, cosa ci dicono le prime foto ufficiali

Star Wars: The Rise Of Skywalker, cosa ci dicono le prime foto ufficiali

0
Star Wars: The Rise Of Skywalker, cosa ci dicono le prime foto ufficiali

Sono stati presentati ieri durante la Star Wars Celebration di Chicago il titolo ufficiale di Episodio IX, Star Wars: The Rise Of Skywalker, e il primo teaser trailer del film che chiude la nuova trilogia e la saga familiare e che uscirà nelle sale a dicembre 2019.

Presenti sul palco della Wintrust Arena il regista J.J.Abrams, la direttrice generale della Lucasfilm Kathtleen KennedyAnthony DanielsBilly Dee WilliamsDaisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo. Insieme a loro sono state mostrate al pubblico una manciata di nuove foto ufficiali che sembrano suggerirci qualcosa sulla trama del film…

Rose Tico

Rose Tico è il personaggio introdotto in Gli Ultimi Jedi, e il suo ritorno preannuncia che la ribelle avrà probabilmente un ruolo significativo in Star Wars: The Rise of Skywalker.

Il personaggio non è stato esente da critiche da parte del fandom più tossico di Guerre Stellari, con messaggi di odio ingiustificato e molestie su Twitter (spingendo così l’attrice Kelly Marie Tran ad abbandonare i social). Tuttavia gli applausi ricevuti ieri sul palco e l’entusiasmo generale confermano che i fan non vedono l’ora di scoprire cosa farà Rose nel gran finale.

Poe Dameron

Poe Dameron è uno dei personaggi centrali nella nuova trilogia insieme a Rey e Finn. E da quanto mostrato nella foto, potrebbe indossare una nuova uniforme per l’avventura di gruppo anticipata da J.J. Abrams durante la Star Wars Celebration.

Lo vediamo infatti con un’uniforme meno istituzionale di quella dei due precedenti film, forse utile per attraversare un pianeta deserto sconosciuto…

Kylo Ren

Assente alla Celebration di ieri, Adam Driver tornerà nei panni di Kylo Ren, che dopo aver ucciso il Leader Supremo Snoke sul finale de Gli Ultimi Jedi dovrebbe essere a capo del Primo Ordine.

L’immagine mostra Ben Solo visibilmente malandato, ed è probabile che il peso della nuova responsabilità lo stia usurando fisicamente e mentalmente…C’è davvero speranza per lui, come credeva Rey nell’ultimo film?

Rey

L’eroina interpretata da Daisy Ridley è forse il vero cuore del racconto della nuova trilogia, e nei due film che hanno preceduto Episodio IX Rey è cresciuta più di ogni altro personaggio, scoprendo le sue abilità con la spada laser e non solo.

Nella foto compare con il classico costume de Il Risveglio della Forza, e nonostante i progressi nell’arte del combattimento jedi, la ragazza userà ancora il bastone come arma…

Finn

Il viaggio personale che ha portato Finn dall’essere soltanto uno Stormtrooper al diventare un leader della ribellione è iniziato con Episodio VII e si concluderà (chissà come) in The Rise Of Skywalker.

La crisi “esistenziale” del personaggio attraversata in Gli Ultimi Jedi sembra un ricordo lontano, affermandosi come ribelle e ritrovando Rey. Ora il nuovo costume sembra consolidare l’idea di un Finn rinvigorito e pronto alla battaglia: cosa gli riserverà il futuro?

Jannah

Uno dei nuovi personaggi del franchise è stato presentato ieri durante il panel di Star Wars: The Rise of Skywalker, ovvero Jannah, che sullo schermo è interpretata da Naomi Ackie.

Non sappiamo molto sulla misteriosa eroina, tranne alcuni indizi del suo look (unico e particolare rispetto agli altri), e ci sono già diverse teorie che ipotizzano un legame di parentela con Lando Calrissian (forse è sua figlia?) ma staremo a vedere…

Correlato – Star Wars: The Rise Of Skywalker, il primo teaser è online!

Fonte: Cinemablend