Star Wars: The Rise Of Skywalker, cosa ci dicono le prime foto ufficiali

Sono stati presentati ieri durante la Star Wars Celebration di Chicago il titolo ufficiale di Episodio IX, Star Wars: The Rise Of Skywalker, e il primo teaser trailer del film che chiude la nuova trilogia e la saga familiare e che uscirà nelle sale a dicembre 2019.

Presenti sul palco della Wintrust Arena il regista J.J.Abrams, la direttrice generale della Lucasfilm Kathtleen KennedyAnthony DanielsBilly Dee WilliamsDaisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo. Insieme a loro sono state mostrate al pubblico una manciata di nuove foto ufficiali che sembrano suggerirci qualcosa sulla trama del film…

4Kylo Ren

star wars the rise of skywalker

Assente alla Celebration di ieri, Adam Driver tornerà nei panni di Kylo Ren, che dopo aver ucciso il Leader Supremo Snoke sul finale de Gli Ultimi Jedi dovrebbe essere a capo del Primo Ordine.

L’immagine mostra Ben Solo visibilmente malandato, ed è probabile che il peso della nuova responsabilità lo stia usurando fisicamente e mentalmente…C’è davvero speranza per lui, come credeva Rey nell’ultimo film?