Suicide Squad: i primi screen test di Margot Robbie e Jared Leto

Suicide Squad

Suicide Squad non è stato esattamente un successo di critica, ma ha avuto un impatto importante al botteghino, e ora il regista dei Guardiani della Galassia, James Gunn sarà colui che dirigerà il seguito, cambiando completamente l’approccio al film e ai personaggi, si suppone. Ora, però, l’uomo che ha diretto il primo film, David Ayer, ha condiviso delle fantastiche foto dal dietro le quinte del film, scattate all’inizio della produzione.

 

Oltre a una foto del primo test di trucco di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, possiamo vedere un camera test per Jared Leto nei panni di Joker e la prima versione dell’elmetto Deadshot indossato da Will Smith.

Sappiamo che Margot Robbie tornerà nel ruolo di Harley Quinn per Birds of Prey, e che anche Deadshot potrebbe tornare sempre interpretato da Will Smith. Per quello che riguarda il Joker, sembra che il futuro di Leto nei panni del personaggio non preveda altre puntate, mentre l’attore si sta dedicando a Morbius, il Vampiro Vivente, per Sony, e il ruolo del Clown è passato a Joaquin Phoenix per un film molto più realistico e disancorato dal mondo dei cinecomic.

Ecco le immagini condivise da David Ayer:

- Pubblicità -