Morbius: Jared Leto è il vampiro vivente nella nuova foto

Le riprese di Morbius sono in corso a Manchester con Jared Leto di nuovo nei panni di un antieroe (dopo il Joker di Suicide Squad), stavolta proveniente dall’universo di Spider-Man: si tratta infatti di Michael Morbius, meglio conosciuto dai lettori dei fumetti come “il vampiro vivente”, un brillante scienziato affetto da leucemia a cui viene iniettato il sangue di un pipistrello per sopravvivere.

 

Ed è l’attore a fornirci un altro sguardo ravvicinato al personaggio pubblicando una breve clip su Instagram che mostra il solitario e tormentato villain nel bel mezzo di una strada trafficata mentre i passanti non sembrano curarsi troppo della sua presenza. Accompagna il filmato una frase, al solito molto criptica, scritta da Leto che dice:

Perché nessun altro percorrerà questo sentiero…questo luogo di ombre, dove facciamo ciò che deve essere fatto, indipendentemente dal costo.

Cosa avrà voluto suggerire?

Qualche giorno fa l’attore era stato visto sul set con la classica divisa arancione delle prigioni americane, dettaglio che ci porta a pensare che il personaggio arrivi a compiere qualche “impresa” criminale in pubblico finendo tra le sbarre. Forse la clip qui sotto è un’anticipazione di ciò che accadrà nel film?

https://www.instagram.com/p/Bv2HKlglUat/?utm_source=ig_embed

Morbius: dal set arriva un misterioso easter egg

CORRELATI:

Vi ricordiamo inoltre che lo spin-off vedrà Tyrese Gibbs (star del franchise di Fast & Furious) nei panni di un agente dell’FBI e Adria Arjona, vista recentemente in Pacific Rim: Uprising e nella serie Good Omens, che invece darà il volto a Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius.

Con Morbius continua il piano della Sony per espandere un universo parallelo a quello dei Marvel Studios, inaugurato quest’anno da Venom di Ruben Fleischer, mentre la produzione di Morbius è iniziata da poche settimane con la regia di Daniel Espinosa.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum titoli come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt.

Fonte: Jared Leto

- Pubblicità -