Vedova Nera: David Harbour ha concluso le sue riprese

David Harbour ha completato il suo impegno sul set di Vedova Nera, il prossimo film Marvel Studios in cui interpreterà il Guardiano Rosso. La star di Stranger Things è entrata ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe quest’estate quando è stato dato l’annuncio della sua presenza nel cast nel film con Scarlett Johansson. La conferma da parte dei Marvel Studios ha anche portato alla rivelazione che l’attore avrebbe interpretato Alexi Shostakov nel MCU.

 

Harbour è una delle nuove aggiunte al MCU che farà il suo debutto nel film su Vedova Nera. A lui si uniscono a Florence Pugh (che interpreta Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz, tutti interpreti che con questo film esordiscono nell’universo condiviso. A differenza delle sue co-star, Harbour non è nuovo al mondo dei fumetti e proprio quest’anno ha partecipato a Hellboy, film disastroso che ha riportato su grande schermo il personaggio di Mike Mignola.

L’attore ha confermato tramite il suo Instagram, che ha detto “addio” al personaggio, condividendo una foto che lo ritrae senza la cespugliosa barba che si era fatto crescere per il ruolo. Ecco lo scatto:

Vedova Nera: le domande sul MCU a cui il film può rispondere

Vi ricordiamo che il film vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2. Il titolo di lavorazione è “Blue Bayou” e in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto.

Vedova Nera: tutto quello che sappiamo sul film

 

- Pubblicità -