WandaVision

L’account Instagram Atlanta Filming ha condiviso nuove immagini dal set di WandaVision che potrebbero anticipare la presenza di un nuovo personaggio dei fumetti Marvel che farà il suo debutto nella serie.

 
 

Dopo la prima foto ufficiale della serie, che ritraeva Elizabeth Olsen e Paul Bettany come una coppia felice in una sit-com anni Cinquanta, queste nuove foto rubate sembrano suggerire la presenza di Agatha Harkness nello show Disney +.

Nelle foto si vede infatti Kathryn Hahn che, sotto alla giacca, indossa degli indumenti di colore viola, che rimandano al personaggio. Questo potrebbe anche non significare nulla, nel senso che magari la Hahn ha sotto la giacca solo un costume di scena generico, me potrebbe anche essere un indizio importante!

Come al solito lo sapremo soltanto a serie ultimata, ma visto che sappiamo che nella serie Wanda prenderà finalmente l’identità di Scarlet Witch, sembra probabile che la storia veda anche in azione la potente maga di oltre 20000 anni che nelle storie a fumetti è mentore di Wanda stessa.

Wandavision sarà una sitcom classica con la grandezza e l’epica tipiche della Marvel”, ha dichiarato uno dei registi Matt Shakman (Game of Thrones, The Boys), confermando le voci sul tono specifico dello show e l’ambientazione.

Non possiamo dire molto e in questo momento è praticamente tutto bloccato, ma sarà interessante esplorare la strana dinamica del rapporto tra l’eroina e l’androide. Visione non è umano ma forse è più umano di chiunque altro. Ha sempre cose sagge da dire e vede il mondo per quello che è, mentre Wanda è influenzata dai numerosi traumi subiti come la perdita di suo fratello e il fatto di essere un’orfana.” aveva raccontato il regista a variety. “Penso che tutto il team si stia concentrando su questa unione, frutto di un amore bizzarro, ma assolutamente giusto“.

Come rivelato da Charles Murphy nel nuovo episodio del suo podcast, la produzione dovrebbe partire il 4 novembre – e non a settembre – nei Pinewood Studios di Atlanta, la “casa” di quasi tutti i cinecomic Marvel. Nel report viene nominato anche il titolo di lavorazione dello show, “Big Red“.