WandaVision: tutte le novità sulla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

-

Durante il Comic-Con di San Diego è stata confermata anche WandaVision, la serie per Disney+ che vedrà protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione.

Attesa per la primavera del 2021, la serie sarà ambientata dopo i fatti di Endgame e, nelle parole della Olsen, la serie “diventerà sempre più strana e approfondirà ciò che può fare Wanda e come è lei davvero nei panni di Scarlet Witch”.

Kevin Feige ha aggiunto che la serie vedrà trai protagonisti anche un altro personaggio che abbiamo già incontrato nel MCU. Si tratta di Monica Rambeau, figlia di Maria e vista in Captain Marvel. Nella serie sarà adulta e interpretata da Teyonah Parris.

Leggi anche – WandaVision: cosa vorremmo vedere nella serie di Disney +

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -