Scarlet Witch e Visione: cosa vorremmo vedere nella serie di Disney +

Come annunciato nelle scorse settimane, Scarlet Witch e Visione saranno protagonisti di una serie spin-off ambientata nel MCU e destinata al servizio streaming di Disney + in arrivo nel 2019. Non abbiamo altri dettagli sul progetto, sulla trama e sull’ambientazione, ma è del tutto ipotizzabile un ritorno in azione dei due personaggi dopo gli eventi di Avengers: Infinity War o Avengers: Endgame.

Ma cosa vorremmo vedere nella serie? Ecco alcuni spunti:

9Il “vero” Jarvis

 

Un Jarvis in carne e ossa non sarebbe nuovo all’universo cinematografico Marvel, perché già nella serie Agent Carter venne introdotto il personaggio di Edwin Jarvis che lavorava per Howard Stark diventando poi il compagno di Peggy durante le varie missioni.

Il Jarvis creato da Tony Stark è stato distrutto da Ultron (ma ha contribuito a creare Visione), ma questo non significa che non potremmo riavere un altro Jarvis reale.

Nei fumetti su Scarlet Witch, Jarvis arriva nella nella nuova casa che l’eroina condivide con Visione nel New Jersey per aiutarli ad ottenere un favore da Tony, quindi la serie potrebbe accingere da queste storie per creare nuovi scenari.

Indietro