Zombieland 2: ecco il titolo ufficiale e il poster

905
- Pubblicità -

Sony Pictures ha finalmente svelato il titolo ufficiale del sequel di Zombieland insieme al primo poster: si intitolerà infatti Zombieland 2: Double Tap (dal nome della seconda regola per sopravvivere all’apocalisse di morti viventi stilata da Columbus) il film diretto ancora una volta da Ruben Fleischer.

- Pubblicità -

In Zombieland 2 tornano Jesse EisenbergWoody HarrelsonEmma Stone e Abigail Breslin che riprenderanno i rispettivi ruoli del film originale. Nel cast anche Zoey DeutchBill Murray e Dan Aykroyd.

Di seguito potete dare uno sguardo alla locandina comparata con quella del 2009.

zombieland 2

Zombieland 2: trapelati nuovi dettagli della trama

Secondo quanto riportato negli ultimi aggiornamenti, il film seguirà il gruppo di cacciatori di zombie formato da Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock subito dopo gli eventi del primo capitolo: i personaggi si trovano ora in una realtà post-apocalittica dove conducono vite diverse, ma quando tra Columbus e Wichita nasce una discordia, il team si dividerà, con Little Rock che fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo che ha appena incontrato.

A questo punto il resto della “famiglia” partirà per trovare e salvare la ragazza, mentre nuove specie di zombie invadono il mondo; tra questi c’è l’esemplare muto Omero, i furbi Hawking e i mortali Ninja. Tallahassee, insieme ai compagni, dovrà fare appello a tutte le sue abilità e seguire le regole di sopravvivenza di Colombus se vorrà sopravvivere.

Vi ricordiamo che Zombieland 2 sarà diretto ancora una volta da Ruben Fleischermentre Jesse EisenbergWoody HarrelsonEmma Stone e Abigail Breslin riprenderanno i rispettivi ruoli del film originale. Nel cast anche Zoey DeutchBill Murray e Dan Aykroyd.

L’uscita nelle sale è fissata ad ottobre 2019 mentre la sceneggiatura è stata firmata da Dave Callaham (Godzilla, Wonder Woman 1984) con Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Deadpool 2).

Zombieland 2: Bill Murray e Dan Aykroyd saranno nel sequel?

Di seguito la sinossi di Zombieland:

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l’aspetto non certo da uomo d’azione. Chi invece con l’azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall’atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt’altro che indifese anch’esse allo sbando.

Fonte: Sony Pictures

- Pubblicità -