Zombieland: Double Tap, Woody Harrelson rivela un indizio dal set?

Sono da poco iniziate le riprese di Zombieland: Double Tap, sequel che arriva a dieci anni dall’uscita del cult movie diretto da Ruben Fleischer e che vedrà di nuovo protagonisti Jesse EisenbergWoody HarrelsonEmma Stone e Abigail Breslin nei rispettivi ruoli di Columbus, Tallahassee, Witchita e Little Rock.

 

Sul film sappiamo relativamente poco, tranne alcuni dettagli sulla trama trapelati in rete qualche settimana fa (e che potete leggere qui), tuttavia sembra che dobbiamo a uno degli attori l’indizio più ghiotto sul percorso del suo personaggio.

La foto pubblicata infatti da Harrelson su Instagram potrebbe aver rivelato la prossima trasformazione in morto vivente di Tallahassee, o almeno è ciò che il trucco suggerisce: un coltello piantato sulla fronte, un occhio mancante e il muso sfigurato con i denti ben visibili lasciano intendere che l’uomo verrà attaccato da qualche zombie diventando così una serie minaccia per i nostri eroi.

Ovviamente si tratta di una teoria e non di una notizia ufficiale. Che ne pensate?

Correlato – Zombieland 2: ecco il cast e i nuovi personaggi

L’uscita nelle sale è fissata ad ottobre 2019 mentre la sceneggiatura è stata firmata da Dave Callaham (Godzilla, Wonder Woman 1984) con Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Deadpool 2). Nel cast anche Zoey DeutchBill Murray e Dan Aykroyd.

Di seguito la sinossi di Zombieland:

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l’aspetto non certo da uomo d’azione. Chi invece con l’azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall’atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt’altro che indifese anch’esse allo sbando.

Fonte: Woody Harrelson

- Pubblicità -