paul ruddant-man 3

La Marvel ha assunto Jeff Loveness per lavorare alla sceneggiatura di Ant-Man 3, a riferirlo è  THR. Secondo il report, lo sceneggiatore della serie del blocco Adult Swim, Rick e Morty, affiancherà Paul Rudd nella stesura del copione di quello che dovrebbe confermarsi essere il franchise più leggero trai vari titoli che compongono il MCU.

Già in precedenza, le avventure di Scott Lang sono state applaudite dal pubblico come un leggero divertissement, che ha aiutato a stemperare l’emozione forte di titoli come Infinity War, ad esempio, che si conclude con la sconfitta degli Avengers.

 

Anche se Ant-Man 3 è attualmente senza una data di uscita ufficiale, i Marvel Studios stanno facendo delle mosse per spingere in avanti la produzione del titolo in cui Lang e la sua banda torneranno a fare danni.

Ant-Man 3: Michael Peña sulle riprese e sul ritorno di Luis

Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, Leveness ha firmato questo accordo proprio nel momento in cui il mondo del cinema è completamente bloccato, a testimonianza che nonostante la difficoltà del momento, si pensa già al futuro.

L’ultimo film di questo franchise che abbiamo visto al cinema è stato Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Bobby Cannavale, Michael Pena, Judy Greer, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.